Opportunity Job seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, un Operatore Call Center che si occuperà di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di pronto intervento e di back office.
Svolgerà le seguenti mansioni:
-assistenza clienti;
-fornire assistenza al cliente via chat o e-mail;
- assicurare la soddisfazione dei clienti attraverso la gestione dei servizi di customer care.
Al candidato si richiede:
- esperienza pregressa nella mansione;
- buona dimestichezza nell'utilizzo del PC;
- Automunito
-Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta / parlata)
Contratto part-time: 30/32 settimanali, dal lunedì alla domenica.
Orario serale: dalle 18:00/24:00 con iniziale inserimento nel turno diurno per affiancamento.
Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con foto.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#OPPORTUNITYBERGAMO