Sede: Provincia di Macerata Unazienda italiana con oltre 60 anni di eccellenza, sinonimo di qualita' Made in Italy e brand premium riconosciuto in oltre 100 Paesi, ricerca una risorsa da inserire nel team post-vendita. Cosa farai:Gestirai richieste di assistenza tecnica e post-vendita, coordinerai interventi e attivita' di formazione, supporterai clienti e distributori in lingua inglese e spagnola, analizzando segnalazioni e contribuendo a soluzioni efficaci. Orario: *testo nascosto*00-17.30Welfare e vantaggi aziendali previsti Entra in un contesto internazionale dove tradizione e innovazione si incontrano! Requisiti: Esperienza (1-2 anni) in customer care o assistenza tecnica Diploma tecnico preferibile Ottima conoscenza inglese, buona dello spagnolo Buone competenze informatiche Attitudine al problem solving e orientamento al cliente Disponibilita' a trasferte in Italia e allestero #offertedelmese Job Camere S.r.l. e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Civitanova Marche Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).