Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Importante realtà :
CLINIC MANAGER
Retribuzione annua : 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti Richiesti :
- Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di gestione e coordinamento in strutture sanitarie o ambulatoriali.
- Forte orientamento al risultato e spiccate doti commerciali e di negoziazione.
- Comprovate capacità di leadership e problem solving.
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Disponibilità immediata e a lavorare full-time (40 ore settimanali).
Si offre :
- Contratto: Tempo determinato (1 anno)
- Orario: Full-time (40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì)
- Inquadramento: Commisurato all'esperienza
Sede di Lavoro : Civitavecchia (RM)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento operativo e strategico del centro medico. Avrà la responsabilità di assicurare l'efficienza dei servizi erogati, la gestione del personale interno e l'ottimizzazione dei processi amministrativi e clinici.
Punto chiave e di fondamentale importanza del ruolo sarà l'attività commerciale e di sviluppo del business. Il Clinic Manager dovrà essere intraprendente nell'identificazione di nuove opportunità di mercato, nella promozione dei servizi del centro e nella costruzione di relazioni strategiche con partner locali, al fine di garantire la crescita e il posizionamento del centro nell'area di riferimento.
Principali Responsabilità :
- Gestione completa del centro : coordinamento del personale sanitario e amministrativo.
- Monitoraggio e ottimizzazione dei budget, dei costi e della performance operativa.
- Sviluppo Commerciale : Identificazione e implementazione di strategie per l'acquisizione di nuovi clienti e l'ampliamento dell'offerta di servizi.
- Gestione del rapporto con i fornitori e gli enti locali.
- Garantire il rispetto delle normative sanitarie e amministrative vigenti.
- Assicurare un elevato livello di soddisfazione del paziente.
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