Overview Tirocinio part-time mattina 20 ore settimanali in una importante Azienda di Servizi. La posizione è rivolta a chi ha passione per l'informatica e desidera crescere in un contesto giovane e dinamico. Responsibilities Fornire supporto tecnico e assistenza IT agli utenti dell'organizzazione, garantendo il corretto funzionamento dei loro sistemi IT e risolvendo tempestivamente i problemi tecnici, con interventi in presenza e/o da remoto. Supportare il mantenimento dell'infrastruttura IT interna. Garantire l'attività di Help Desk di 1° livello. Requisiti Diploma come perito informatico. Conoscenza infrastruttura hardware. Conoscenza delle infrastrutture di rete. Conoscenza ambiente Windows. Conoscenza di cyber security. Capacità di risoluzione problemi SW e HW su PC Windows/Mac. Orario Da lunedì a venerdì 9.00-13.00 Titolo di studio Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica Competenze Help Desk Support, livello Sufficiente Disponibilità Part Time mattino J-18808-Ljbffr