Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.
Per Sipaff siamo alla ricerca di un/a:
Addetto/a Back Office Amministrativo
La persona in allineamento con i processi aziendali di interazione con la holding, si occuperà di mettere in atto le procedure richieste per supporto aree HR, Health & Safety e Finance & Treasury come da elenco di seguito specificato.
Nello specifico si occuperà di:
Attività di backoffice:
* Predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla divisione (volture utenze, IMU, TARI, questionari statistici, etc.)
* Assistenza alle esigenze aziendali del Managing Director.
Area Risorse Umane / Health&Safety
* Elaborazione delle presenze mensili in collaborazione con l'Ufficio Payroll ed i dipendenti della divisione
* Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, contestazioni, etc.) e delle relative anagrafiche (variazioni di residenza, coordinate bancarie, etc.)
* Laddove necessario, collaborazione con il RSPP e la funzione H&S di Gruppo per attività operative relative alla salute e sicurezza (es. convocazione visite mediche, raccolta documentazione etc).
Area Finance & Treasury
* Supporto al Referente Finance & Treasury di Gruppo
* Gestione in caso di verifiche fiscali all'interno della Divisione
* Responsabilità della piccola cassa
* Amministrazione e monitoraggio delle carte di credito aziendali
Area ESG
* Supporto all'ufficio Sostenibilità in tutte le attività di promozione e mantenimento delle linee guida aziendali
* Verifica della corretta applicazione delle normative aziendali in tema ESG
* Supporto nelle attività di implementazione dei piani di sostenibilità di Gruppo
* Supervisione delle normative ISO relative alla Divisione.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo in contesti strutturati
* Diploma di Ragioneria / Amministrazione, Finanza e Marketing / Tecnico Commerciale. Costituisce requisito indispensabile.
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Spiccate capacità di problem solving e time management
* Sviluppate competenze comunicative
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato