Responsabilità Analisi dei processi aziendali, con conseguente elaborazione ed implementazione di soluzioni Digital in conformità alle policy di Gruppo Individuazione fornitori, elaborazione e gestione dei progetti, richiesta e processazione offerte / contratti Gestione rapporti con fornitori di software e sviluppatori Gestione interventi di assistenza informatica da parte di fornitori Gestione della parte software e dell’infrastruttura intranet (Sharepoint/PowerPlatform) Allineamento al Gruppo e aggiornamento delle linee guide aziendali, nonché stesura di manuali in accordo con i reparti interessati e con le policy di Gruppo Raccordo con casa madre per le tematiche IT e relative Policy Stesura documentazione IT per audit Supporto al Coordinatore Protezione Dati Personali su archivi e autorizzazioni Formazione e supporto al personale aziendale sulle soluzioni software Presa in carico e gestione delle segnalazioni di problematiche tecniche relative alla parte software / hardware (in sostituzione dell’IT System Specialist) Competenze richieste Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di infrastruttura o progetti IT Conoscenza della lingua inglese Familiarità con strumenti assistenza remota Capacità e autonomia organizzativa Approccio collaborativo e proattivo Capacità di problem solving e di gestione analitica delle casistiche Sede di lavoro La sede di lavoro sarà a Monfalcone (GO). J-18808-Ljbffr