Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care tecnico

Roma
Synergie Italia
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Vuoi entrare a far parte di una realtà solida e all'avanguardia, e che ti permetta di inserirti in un contesto inclusivo, ricco di possibilità di crescita ?

Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per un'importante Multinazionale

CUSTOMER CARE / HELP DESK (zona Roma Laurentina)

La risorsa sarà inserita all'interno dell' area OPERATIONS

Il ruolo prevede :

* Garantire la migliore assistenza al cliente, assicurando elevati standard di qualità su tutti i canali di interazione (telefono, e-mail, sms, chat/whatsapp);
* Gestire tipologie di richiesta di assistenza di tipo tecnico (prevalente) e amministrativo (a livello informativo);
* Gestire il database dei clienti garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati;
* Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti da remoto con attività di test su sensori e videocamere malfunzionanti, pannello di controllo e uso dell'applicazione
* Gestire attività di back office in generale

Il candidato ideale possiede :

Diploma di maturità

* Ha maturato precedente esperienza nel ruolo di Customer Care e Assistenza Clienti di tipo tecnico o Help Desk
* Sa svolgere attività di assistenza complesse e ama prendersi cura delle persone;
* Ha ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, ed Excel e uso del pc in generale
* Ottime capacità di ascolto e di comunicazione;
* Sa lavorare in gruppo e per obiettivi;
* È orientato al problem finding e al problem solving, in ottica di one contact resolution;

Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi continuativi, finalizzato alla stabilizzazione

L'attività è svolta 5 giorni a settimana, con 2 giorni di riposo a rotazione

Orario di lavoro : part-time 30 ore settimanali in modalità ibrida

Giorni: Dal Lunedì al Venerdì nella fascia 07.00 – 23.00 e Sabato e Domenica nella fascia 9.00 – 21.00

SW: 3 giorni a settimana e 2 in presenza.

L'attività dalle 21 è svolta da casa e anche nei weekend quando lavorati.

CCNL Istituti di Vigilanza Privata

RAL 14k + bonus individuali e di gruppo, 14 mensilità.

Ticket Restaurant: 7€ al giorno per ogni giornata di presenza.

Dispositivi messi a disposizione dall'azienda (pc, cuffie, etc.)

Sede di lavoro: Roma Laurentina

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sarta/macchinista esperta - sacrofano
Roma
Synergie Italia
Macchinista
Offerta simile
Hr administration junior - zona settebagni
Roma
Synergie Italia
Offerta simile
Operaio manovale su roma quartiere statuario
Roma
Synergie Italia
Operaio
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > customer care tecnico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva