Descrizione del ruolo
La risorsa, inserita all’interno del team vendite, sarà responsabile di:
* Accogliere e assistere i clienti durante il processo di acquisto;
* Presentare in modo chiaro e coinvolgente i prodotti/servizi dell’azienda;
* Gestire le operazioni di cassa e il riassortimento del punto vendita;
* Collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi di vendita;
* Curare la disposizione dei prodotti e la pulizia degli spazi espositivi.
Requisiti richiesti
* Esperienza comprovata nel settore vendite o customer service;
* Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle relazioni;
* Buone capacità organizzative e problem solving;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (es. gestionale di cassa, CRM, Excel);
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Cosa offriamo
* Ambiente di lavoro dinamico, professionale e collaborativo;
* Formazione continua e possibilità di crescita interna;
* Retribuzione commisurata all’esperienza e ai risultati raggiunti;
* Incentivi legati alle performance di vendita.
#J-18808-Ljbffr