Synergie Italia S.p.A., filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per una azienda che opera nel settore dei servizi integrati per sanità, un/una:
ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA
La risorsa sarà inserita all’interno del team tecnico e avrà il compito di garantire il corretto funzionamento di impianti e macchinari attraverso attività di manutenzione preventiva, correttiva e straordinaria.
Si occuperà della diagnosi e risoluzione di guasti elettrici e meccanici, dell’installazione e del collaudo di componenti, assicurando l’efficienza delle attrezzature e dei sistemi.
Completano il ruolo attività di supporto alla gestione della documentazione tecnica e collaborazione con il team per il miglioramento dei processi di manutenzione.
Selezioniamo una risorsa con formazione tecnica, preferibilmente in ambito meccanico, elettrotecnico o elettronico. Preferibilmente con minima esperienza nella manutenzione di impianti e macchinari industriali.
La risorsa deve possedere conoscenze di base di meccanica ed elettronica, saper leggere e interpretare schemi elettrici e meccanici, e avere buona capacità di problem solving.
Si offre:
Fascia oraria: contratto Full-Time dal lunedì al sabato, su due turni.
Sede di lavoro: Erbusco (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004