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Supporto applicativo l1

Milano
G&P Srl Servizi Informatici
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Descrizione Offerta

La risorsa sarà responsabile della presa in carico, gestione e risoluzione di ticket di primo livello, fornendo supporto tecnico di base e assicurando un’elevata qualità delle interazioni. Opererà in stretto coordinamento con il team L2 ed L3 per gli eventuali escalation e parteciperà a iniziative di formazione e miglioramento continuo dei processi di supporto.

Seniority

* Junior


Main Responsibilities

* Gestire ticket di primo livello garantendo tempi di risposta e risoluzione in linea con gli SLA contrattuali.
* Fornire supporto tecnico di base su servizi e prodotti aziendali.
* Utilizzare e aggiornare la Knowledge Base interna per risolvere problematiche ricorrenti.
* Effettuare attività di diagnosi iniziale, raccogliendo tutte le informazioni utili per una eventuale escalation verso L2.
* Collaborare con i colleghi per individuare e segnalare criticità ricorrenti, contribuendo alla riduzione dei ticket ripetitivi.
* Applicare procedure standard e linee guida aziendali per garantire uniformità e qualità delle risposte.
* Raccogliere feedback dai clienti ad ogni chiusura ticket, con un punteggio di soddisfazione da 1 a 5, e riportare i risultati per analisi periodiche.


Hard Skills

* Familiarità con sistemi operativi Windows e Linux.
* Familiarità con piattaforme di ticketing (preferibilmente Jira).
* Capacità di consultare e aggiornare documentazione tecnica su piattaforme di Knowledge Base (es. Confluence).
* Conoscenza base di strumenti di office automation (Microsoft Office).
* Buona capacità di utilizzo di strumenti di collaborazione online (Teams, ecc.).


Soft Skills

* Orientamento al cliente e attenzione alla qualità del servizio.
* Capacità di seguire procedure e linee guida operative.
* Proattività nell’individuare soluzioni e segnalare criticità.
* Capacità di lavorare in team e comunicare in modo chiaro.
* Flessibilità e adattabilità a contesti in evoluzione.
* Disponibilità ad apprendere nuove competenze tecniche e procedurali.


Language

* Buona conoscenza dell\'inglese (scritto e parlato).


Location

Milano (Ibrido)


Start

Asap


Duration

Lunga visibilità


Riferimento Annuncio

250


Categorie

SUPPORTO APPLICATIVO


Tag

Windows, Linux, Jira, Microsoft Office

#J-18808-Ljbffr

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