Staff S.p.A., filiale di Milano, è alla ricerca di una figura da:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE AMMINISTRATIVO per storico Cliente attivo nel settore Servizi e Consulenza IT.
Zona: MILANO SUD.
Principali responsabilit :
- Controllare gli ordini provenienti dalla forza vendita verificando la conformit alle politiche commerciali;
- Verificare la corretta applicazione dei parametri necessari per il conteggio delle provvigioni degli agenti;
- Procedere alla fatturazione dei contratti clienti secondo le procedure aziendali;
- Gestire eventuali reclami dei clienti relativi alle attivit operative;
- Mantenere i contatti con la forza vendita fornendo aggiornamenti sullo stato di avanzamento degli ordini;
- Emettere note di accredito per contratti disdettati o prezzi non conformi;
- Aggiornare ed elaborare i dati relativi a ordini e contratti tramite i sistemi informatici SAP ed EVATIC;
- Assicurare una corretta archiviazione di ordini e fatture secondo le procedure interne;
- Effettuare raccolte mensili, bimestrali, trimestrali e semestrali delle informazioni relative alle copie effettuate sulla base dei contratti attivi.
Requisiti ideali:
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o customer service;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici, gradita esperienza su SAP ed EVATIC (o sistemi gestionali similari);
- Precisione e affidabilit ;
- Attitudine al problem solving e gestione dei reclami.
L'offerta prevede:
- Inserimento al 3 livello del Commercio, tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato;
- Azienda solida e strutturata e ambiente di lavoro professionale;
- Ticket restaurant da 7 €.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parit di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 3-5 anni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca