Eurointerim Spa filiale di Milano, ricerca per importante Holding del settore immobiliare / hospitality, il seguente profilo professionale :
HR ADMIN & PAYROLL
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata, all'interno del team HR, avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e contrattuale del personale :
* Gestione e supervisione dell'amministrazione del personale per tutte le strutture del gruppo;
* Coordinamento con lo studio paghe esterno per l'elaborazione dei cedolini e adempimenti mensili / annuali;
* Gestione delle attività post-paga : quadratura costi, budget del personale, reportistica HR e contabile;
* Supporto alla Direzione HR nella definizione dei costi del personale e nella pianificazione dei fabbisogni;
* Supporto all'implementazione di nuovi processi e sistemi HR in ottica di digitalizzazione ed efficienza operativa;
Competenze Richieste
I requisiti richiesti per il ruolo sono i seguenti :
* Aver maturato minimo 2 / 3 anni di esperienza nel ruolo all'interno di studio paghe;
* Ottima conoscenza della normativa del lavoro;
* Gradita buona conoscenza della lingua inglese;
Tipologia di assunzione : contratto a tempo indeterminato | Ccnl Turismo Alberghi (Confcommercio)
Retribuzione : RAL 35 / 38K da commisurare al profilo e all'esperienza + ticket restaurant 8,00
Orario di lavoro : Full time | da lunedì a venerdì 40h settimanali
Luogo di lavoro : Milano, zona Duomo
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198 / 2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016 / 679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10 / 09 / 2003.
#J-18808-Ljbffr