Descrizione del Lavoro
Gestire l'intero ciclo contabile dell'azienda occupandosi di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile fino alla redazione del bilancio.
Contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura.
Compiti Principali
* Esecuzione della registrazione dei movimenti contabili;
* Mantenimento aggiornato della contabilità generale;
* Redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura.
Tieni sotto controllo il processo di riconciliazione bancaria e coordinare le attività relative alla gestione delle scadenze dei pagamenti.
Richieste Formative
Sono richieste conoscenze nel settore finanziario, in particolare:
* Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti;
* Abilità nella gestione delle risorse umane;
* Capacità di analisi e problem-solving;
* Competenze nell'utilizzo dei software di gestione contabile.
Ambiente di lavoro dinamico e impegno al benessere degli impiegati.
Vantaggi
Persone che si uniscono all'azienda sono motivate da cambiamenti positivi; gruppi di orientamento formativi e condivisione informazioni tra colleghi.