Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lombardia

Milano
Contratto a tempo indeterminato
Chiamarsi Bomber
Pubblicato il 15 ottobre
Descrizione

Chi siamo
Siamo una Sportech startup in rapida crescita, con la più grande community di appassionati di calcio (5 milioni di fan).
La nostra missione è semplice: rendere il calcio più accessibile .
Per farlo, stiamo costruendo la prima piattaforma di cashback e reward per i tifosi di calcio che permette di guadagnare denaro e premi attraverso i propri acquisti quotidiani, completando attività e sondaggi. Risparmi che possono essere utilizzati per ridurre il costo di accesso al calcio: dai biglietti per le partite e le maglie ufficiali, fino agli abbonamenti ai servizi di streaming e molto altro.
Ora stiamo cercando un Social Media Marketing Manager creativo e orientato ai dati per far crescere la nostra presenza e il nostro engagement su tutte le piattaforme, portando la passione per il calcio a milioni di persone.

Il tuo ruolo
Farai parte del team Product & Marketing, concentrandoti su:
Costruire brand awareness e coinvolgimento della community sui canali social
Progettare ed eseguire campagne social data-driven (A/B test, esperimenti di funnel, loop di viralità)
Creare e ottimizzare strategie di contenuto orientate alla performance su diverse piattaforme
Analizzare i risultati delle campagne e trasformare gli insight in miglioramenti concreti
Segmentare la nostra fanbase e sviluppare funnel di comunicazione personalizzati
Produrre contenuti visivi e testuali per i social media e le campagne di retention
Collaborare con i team di prodotto, design e growth per garantire messaggi coerenti e un’esperienza utente uniforme

Requisiti
3–6 anni di esperienza in Digital Marketing / Social Media Marketing
Esperienza comprovata in app B2C, marketplace o programmi fedeltà
Spiccata mentalità analitica e approccio orientato alla performance
Eccellenti capacità di copywriting e storytelling per canali social e lifecycle
Padronanza di strumenti come Meta Ads, GA4, Notion, ESP e strumenti di AI
Passione per lo sport (idealmente un tifoso di calcio )
Fluente in inglese e italiano
Proattivo e operativo, non solo pianificatore o consulente

Nice to Have
Esperienza in un ambiente startup dinamico e ad alta crescita
Background in marketing sportivo, psicologia comportamentale o UX
Familiarità con strumenti di intelligenza artificiale per il marketing (ChatGPT, Midjourney, AutoGPT, ecc.)

Cosa offriamo
Un ruolo in una startup ad alto impatto, con una community appassionata e una reale trazione
Accesso a dati esclusivi sui fan e insight comportamentali
Budget sperimentale per testare campagne creative e strategie di crescita
Una cultura di team dinamica, agile e orientata alla sperimentazione

Come applicare
Candidati qui → https://tally.So/r/wLe8xO
Per domande, contatta: lorenzo.plazzotta@cbdigitalcompany.com

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lombardia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva