Overview
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdello presenta una posizione per una storica azienda cliente operante nella produzione di impianti industriali: profilo professionale da inserire nella funzione ufficio tecnico - gestione della commessa.
Ruolo : gestore della commessa/project manager
Descrizione del lavoro
La figura professionale, rispondendo al responsabile dei PM, si occuperà di coordinare e monitorare le fasi di avanzamento dei progetti/commesse, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi, delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi. In particolare le sue attività saranno:
* Pianificazione e gestione delle commesse
* Interfaccia con clienti per raccolta requisiti, definizione delle tempistiche e monitoraggio dello stato avanzamento lavori
* Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e logistica
* Monitoraggio dei KPI di progetto
* Analisi dei cicli produttivi e proposta di ottimizzazioni
* Gestione della documentazione tecnica e di progetto
* Reporting alla direzione
Competenze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di gestore della commessa/project manager sono:
* Diploma a indirizzo meccanico oppure laurea in Ingegneria meccanica o gestionale
* Almeno 2/3 anni di esperienza come project manager
* Buona conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche/di carpenteria
* Gradita conoscenza della lingua inglese
Tipo di assunzione
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; RAL 35/38.000€
Disponibilità lavorativa
Full time. Giornata
Luogo di lavoro
Trezzo sull\'Adda
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all\'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr