Help Desk 1° LIVELLO - Milano, Monza-Brianza
Adecco Italia
Monza-Brianza, Italy
Vuoi lavorare per una multinazionale leader nel settore fotovoltaico e delle energie rinnovabili, in un contesto dinamico e in forte crescita? Adecco Italia SPA offre questa opportunità!
Stiamo cercando, all’interno della divisione Service, un/una Tecnico di Assistenza di 1° livello per ampliare il team.
Rispondendo al responsabile di funzione, la figura si occuperà di:
1. Assistenza e consulenza alla clientela (telefono, email, ecc.)
2. Gestione delle richieste di assistenza tecnica di primo livello
3. Diagnosi e ripristino da remoto di guasti e anomalie
4. Supporto al commissioning delle apparecchiature da remoto
5. Attivazione del supporto di primo livello e interfacciamento con il 2° livello
6. Supporto al reparto logistico per sostituzioni e ritiro degli inverter guasti
7. Creazione e aggiornamento di Trouble Ticket tramite Salesforce
8. Reportistica
Requisiti:
1. Diploma in ambito elettrico, elettronico, elettrotecnico o informatico
2. Conoscenza scolastica della lingua inglese
3. Problem solving e orientamento al cliente
4. Disponibilità a corsi di formazione e aggiornamento
5. Propensione al lavoro in team, in un contesto giovane e dinamico
6. Flessibilità, dinamicità e orientamento al risultato
Dettagli:
* Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
* Contratto: a tempo indeterminato
* Data di inizio prevista: 31/08/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Luogo di lavoro: Milano (Milano)
Patente: B
Disponibilità oraria: totale disponibilità
Per maggiori dettagli e candidatura, si invita a leggere l’informativa sulla privacy e a consultare i consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata di Adecco.
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