Page Personnel La risorsa inserita nel ruolo di Customer Care si inserirà in un team di 3 persone e riporterà al Customer Care Manager. Si occuperà di assistenza di secondo livello per il canale B2C ed avrà la responsabilità di gestire e risolvere le problematiche più complesse, lavorando a stretto contatto con i colleghi del primo livello per garantire un servizio clienti efficiente e di alta qualità. Nello specifico, si occuperà di: - Monitoraggio e risoluzione problematiche ordini e pagamenti - Supporto alle attività post-vendita (resi, sostituzioni, garanzie, personalizzazioni) - Coordinamento con corrieri per giacenze, resi - Gestione rimborsi e contestazioni su vari metodi di pagamento. La risorsa ideale ha un'esperienza minima di 6 mesi nel ruolo. Aver maturato un'esperienza nell'e-commerce, la conoscenza dell'inglese e la buona padronanza di Excel rappresentano un plus. Completano il profilo: ottime doti relazionali, comunicative e buone capacità di lavorare in team. Il nostro cliente è un'importante realtà specializzata nella vendita di accessori, orologi ed accessori. L'azienda vanta una solida reputazione e si distingue per la sua doppia presenza sul mercato: una rete di negozi sul territorio nazionale ed estero ed un canale e-commerce. L'azienda fa parte di un gruppo leader nel settore della compravendita di oro, un'appartenenza che ne rafforza l'affidabilità. Grazie all'attenzione ai bisogni del cliente e all'ampia gamma di prodotti è diventata un punto di riferimento in questo ambito. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro