Addetto/A Contact Center – Assistenza Clienti Luogo di lavoro: CasaranoGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:ADDETTO/A CONTACT CENTER – ASSISTENZA CLIENTIL’opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp su commessa assicurativa e una volta ricevuta la formazione di 15 giorni, in presenza presso la sede aziendale (dove riconosceremo anche un ticket - buono pasto - per ogni giornata di corso), ti troverai ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.Requisiti richiesti:- Diploma/laurea- Disponibilità al lavoro nei festivi, week end ed eventualmente in turni notturni- Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti- Gradita la conoscenza dell’ingleseSi offre:· Contratto di somministrazione a tempo determinato, 3 livello TLC, con possibili proroghe.· Part Time orizzontale a 20 ore settimanali o Part Time verticale con eventuali ore supplementari (l’orario di lavoro si articolerà su turni diurni, notturni e festivi, di volta in volta definiti nel calendario di pianificazione pubblicato mensilmente, in base alle esigenze tecnico-organizzative aziendali).Sede di lavoro: Casarano (LE).Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Casarano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-contact-center-assistenza-clienti-lecce/17937220.html