FILIALE: ROMA OFFICE | SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Qibit - Junior Talent
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante azienda cliente nel settore energy ricerchiamo un/a: Help Desk
Responsabilità
* Supporto tecnico di primo e secondo livello;
* Monitorare, gestire e risolvere ticket di assistenza tramite sistemi di ticketing;
* Installare, configurare e aggiornare software e applicazioni aziendali;
* Supportare il troubleshooting di problemi di rete;
* Fornire supporto e formazione base agli utenti finali;
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza di Windows 10/11 e Microsoft 365;
* Conoscenza dei sistemi di Ticketing;
* Ottime doti comunicative e orientamento al problem solving;
* Capacità di lavorare in team;
* Buone competenze di networking;
Sede di lavoro: ROMA
Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione iniziale
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli arti 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
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