Descrizione azienda
Synergie Italia Spa - divisione SYNERGIE SEARCH per storico e primario gruppo aziendale del settore Automotive cerca:
Posizione
CONTRACT ADMINISTRATION
La risorsa verrà inserita all'interno della divisione Commercial Finance e si occuperà di:
Gestire i contratti di leasing e finanziari dei clienti, assicurando il rispetto dei termini contrattuali e delle procedure interne.
Inserire nuovi preventivi nel sistema gestione leasing e aggiornarli secondo le richieste del cliente.
Assicurarsi che la documentazione corretta sia inviata e che tutte le firme necessarie siano presenti.
Rispondere alle richieste del concessionario/cliente finale secondo le regole e le linee guida aziendali e le proprie possibilità
Supportare le richieste del reparto Crediti.
Requisiti
La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Economia o Giurisprudenza.
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate, società finanziarie o assicurative.
Ottimo utilizzo strumenti informatici in particolare Excel .
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Spiccata abilità con numeri e calcoli matematici.
Attenzione ai dettagli, forti capacità comunicative e capacità di analisi.
Forte spirito di collaborazione con colleghi e clienti.
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza e alla seniority.
Sede di Lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
Orario: full time (8:00-17:00)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it