Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell’analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Collaboriamo con i nostri clienti per esplorare nuove opportunità di crescita, identificando i rischi e sviluppando strategie innovative di gestione e controllo.
Manager – Internal Audit - Financial Services
Siamo alla ricerca di una risorsa che si unisca alla nostra practice FSI Internal Audit con il ruolo di Manager (livello Quadro).
ha esperienze pregresse di 5-8 anni, maturate prevalentemente in ambito Internal Audit e/o Compliance su progetti inerenti al mercato dei servizi finanziari. Per una piena copertura del ruolo, è importante che la persona abbia trascorso almeno 2/3 anni all'interno di un'altra società di consulenza.
è intraprendente, flessibile e costantemente orientata alla condivisione e al raggiungimento di obiettivi concreti
ha una conoscenza professionale della lingua inglese (orale e scritta)
La risorsa, in qualità di Engagement / Client Manager :
assicurerà una quality review del lavoro svolto dalle risorse dei team di lavoro, con l’obiettivo di contribuire alla rispettiva crescita professionale e garantire la soddisfazione del Cliente
contribuirà allo sviluppo professionale dei colleghi meno esperti, attraverso attività di coaching, mentoring e formazione (sia “on the job”, sia nell’ambito di iniziative ad hoc )
in linea con le proprie attitudini, contribuirà allo sviluppo di nuove opportunità di business in ambito FSI Audit & Compliance, anche Next Gen/Digital
Si richiede una conoscenza avanzata della lingua inglese.