Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale.
La nostra azienda cliente è una storica realtà aziendale del settore metalmeccanico, specializzata nelle lavorazioni meccaniche di filo metallico e lamiera, situata a poca distanza da San Zenone degli Ezzelini.
Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un dinamico e brillante Pianificatore della Produzione che avrà il compito di pianificare e monitorare le attività produttive, garantendo l’allineamento tra i fabbisogni derivanti dagli ordini clienti, la disponibilità di materiali e la capacità produttiva interna. L'obiettivo è ottimizzare l’efficienza dei flussi produttivi e contribuire al rispetto dei tempi di consegna, interfacciandosi direttamente con il titolare ed il responsabile della produzione.
Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali, possibilità di fare pausa pranzo in azienda.
Sede di lavoro: vicinanze di San Zenone degli Ezzelini (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Montebelluna, dalla Castellana e dal Bassanese.
Responsabilità
Di che cosa ti occuperai?
Il production planner che stiamo selezionando, inserito all’interno dell’Ufficio Produzione, avrà l'obiettivo di ottimizzare l’efficienza dei flussi produttivi e contribuire al rispetto dei tempi di consegna, interfacciandosi direttamente con il titolare ed il responsabile della produzione.
Sarà coinvolto principalmente su queste attività:
- Aggiornamento dei flussi produttivi e monitoraggio costante dei quantitativi in lavorazione e in giacenza presso i magazzini;
- Analisi dei fabbisogni produttivi a partire dagli ordinativi ricevuti, valutando capacità interna e tempistiche;
- Verifica dei fabbisogni di materie prime e semilavorati, in collaborazione con l’Ufficio Acquisti;
- Programmazione e lancio delle commesse di produzione, nel rispetto delle priorità e delle scadenze definite;
- Coordinamento operativo con il Responsabile di Produzione per l’allocazione delle risorse e la gestione delle criticità.