Per una realtà italiana specializzata in digitalizzazione e automazione industriale, parte di un gruppo tedesco leader nel settore, stiamo cercando un/una Impiegato/a Amministrativo/a che, dopo un iniziale periodo di affiancamento, possa diventare il/la Responsabile dell’Ufficio Amministrativo.
Entrerai in un team dinamico composto da tre persone, con l’opportunità di guidare e sviluppare il reparto amministrativo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell’azienda e al dialogo con la casa madre.
Ti occuperai principalmente di:
* Coordinare e supervisionare il team amministrativo;
* Gestire la contabilità generale e la fatturazione attiva e passiva;
* Predisporre report periodici per la direzione italiana e tedesca;
* Supportare la redazione del budget e le attività di controllo di gestione;
* Monitorare i flussi di cassa e analizzare i dati economici;
* Collaborare con la casa madre per l'analisi dell'andamento economico.
Richiediamo:
* Laurea o diploma in discipline economiche;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Padronanza di Excel e dei principali software gestionali;
* Esperienza consolidata (almeno 5 anni) in ambito amministrativo e contabile;
* Buone basi di diritto del lavoro e gestione amministrativa del personale;
* Attitudine al coordinamento e visione organizzativa.
Offriamo:
* Assunzione diretta a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico);
* Flessibilità oraria e possibilità di smart working;
* Buoni pasto e strumenti di lavoro moderni;
* Un percorso di crescita professionale verso la responsabilità dell’area amministrativa;
* Un ambiente collaborativo, aperto al confronto e orientato al miglioramento continuo.
Sede di lavoro: Scorzé (VE)