 
        
        Azienda di servizi di Milano, con esperienza trentennale, ricerca receptionist ad Arezzo, Rovigo, Bologna, Palermo e Pescara.
Ai candidati si richiede:
 * pregressa esperienza nella mansione di receptionist;
 * conoscenza dell'inglese;
 * buon utilizzo del pc
 * disponibilità a fare all day
Mansione
 * reception: primo punto di contatto per i residenti,
 * gestione meeting,
 * piccole attività tipo rifornimento carta stampanti,
 * controllo vending,
 * gestione posta,
Si offre contratto a tempo determinato part-time, più proroghe.
La turnazione sarà dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalla 13:30 alle 18:00 (continuato) copertura di 2 risorse.
Si richiede copertura all day in caso di mancanza della collega.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, e alle persone appartenenti a categorie protette, ai sensi delle leggi 68/99 del 12 marzo 1999.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Domande di preselezione:
 * Disponibilità a fare all day?
 * Possiedi attestati sicurezza sul lavoro: primo soccorso e antincendio?
Esperienza:
 * receptionist: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
 * Inglese (Obbligatorio)