Chi siamo
Proma, nata nel 2004, è un'azienda italiana leader nelle attività di visual merchandising & in-store branding. Si occupa della realizzazione di progetti espositivi capaci di rappresentare al meglio i brand clienti all'interno dei propri punti vendita, seguendo le linee guida internazionali ed armonizzandole ai format di arredo che il canale di vendita richiede. Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un allestitore da inserire nel nostro staff.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà di:
- Attività di allestimento, montaggio e smontaggio di strutture di arredo e materiali espositivi;
- Movimentazione e trasporto di materiali e attrezzature con furgoni aziendali;
- Supporto operativo durante l’installazione presso punti vendita e store;
- Eventuale collaborazione con altri reparti tecnici per l’organizzazione degli interventi.
Requisiti richiesti
- Patente di guida categoria B;
- Comprovata esperienza nella guida di furgoni;
- Dimestichezza nel montaggio di strutture di arredo, espositive o similari;
- Buona manualità e capacità di utilizzo di utensili e strumenti da lavoro;
- Ampia disponibilità oraria e flessibilità (inclusi orari serali o festivi, se necessario);
- Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Requisiti preferenziali:
- Esperienza o conoscenza del settore legno–arredo;
- Basi tecniche o diploma da perito elettrico o affini;
- Capacità di lavoro in team e orientamento al risultato.
Offriamo:
Contratto di lavoro intermittente (“a chiamata”);
Possibilità di collaborare con un’azienda dinamica e strutturata, leader nel settore;
Formazione on the job.
Sede: Proma Srl - Biassono (MB)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €500,00 - €1.600,00 al mese