Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda che si occupa della produzione di componenti elettronici per elettrodomestici è alla ricerca di una figura da inserire nel reparto assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, risolvendo problematiche e offrendo consulenza sui prodotti aziendali.
Principali mansioni:
* Gestione e risoluzione delle controversie e problematiche sollevate dai clienti
* Gestione del centralino interno, rispondendo alle chiamate in entrata
* Fornire consulenza e supporto tecnico, incrementando le informazioni sui prodotti aziendali
* Assistenza nella gestione delle richieste di assistenza post-vendita
Requisiti richiesti:
* Ottima dialettica e capacità di comunicazione verbale
* Buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici di base
* Capacità di problem-solving e attitudine alla gestione di situazioni complesse
* Proattività e orientamento al cliente
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, orario full-time
* Percorso formativo retribuito e affiancamento costante
* Possibilità di crescita professionale e carriera manageriale.
Sede di lavoro: Vicenza.