Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Mirandola (Mo) ricerca per azienda cliente CONCESSIONARIA AUTO:
Posizione
ADDETTO/A MAGAZZINO RICAMBI
La figura verrà inserita all'interno del magazzino di una concessionaria auto e si occuperà delle seguente mansioni:
* gestione e stoccaggio di ricambi/accessori destinati all'officina interna
* inserimento ordini magazzino sul gestionale interno
* chiusura delle commesse di lavoro per fatturazione;
All' occorrenza dovrà dare supporto ai colleghi in accettazione per accoglienza del Cliente in officina
Requisiti
Si richiede:
* Preferibile ma non indispensabile aver maturato esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza di base dei sistemi informatici di gestione magazzino (computer, palmari e gestionali...);
* Passione per il mondo delle concessionarie d'auto e in generale per l' Automotive.
Completano il profilo precisione, spiccate doti organizzative, attenzione ai dettagli e buona propensione al lavoro in team.
Altre informazioni
Si offre:
* Tipo Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione, con scopo stabilizzazione in azienda;
* Orario: Full time giornaliero da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
* Retribuzione: Da valutare in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Mirandola
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it