Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Conosci il tedesco e sei pronto a metterti in gioco? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore BANCARIO IN LINGUA TEDESCA. Responsabilit L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuper delle seguenti attivit : supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail in lingua tedesca gestione dell’internet banking e delle carte di credito assistenza clienti nell’utilizzo di portale e app banca, rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: Certificazione B2 Tedesco Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service disponibilit a lavorare su turni. L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time a 20 ore settimanali. Prima durata 2 mesi più proroghe successive Orario di lavoro: H24 Lun-Dom Sede di lavoro: Palermo - Zona Industriale Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca