Gestore Sinistri - Broker Assicurativo (MI)
La Risorsa Si Occuperà Di Gestire In Autonomia i Sinistri Di Tutti i Rami e Nello Specifico Delle Attività
1. Ricezione delle denunce da parte della clientela, con urgente verifica delle stesse, confronto con il cliente ed eventuale richiesta di documentazione aggiuntiva necessaria
2. Aperta dei sinistri sul gestionale o apertura/segnalazione alla Compagnia Assicurativa
3. Gestione delle comunicazioni con Clienti (Aziende, Professionisti e Privati), Compagnie, Periti e Liquidatori
4. Monitoraggio dello stato avanzamento delle pratiche e gestione delle trattative di liquidazione
5. Presentazione ai Clienti della proposta liquidativa e gestione dei passaggi amministrativi
6. Attività periodiche di reportistica interna dei sinistri
7. Possibile attività di supporto all\'ufficio RCA (emissione polizze) in caso di momentanee assenze
8. Possibile attività di supporto nella gestione di Polizze Fideiussorie, in collaborazione con l\'