During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During Spa, filiale di Curtatone (MN) ricerca per azienda cliente di Castellucchio(MN) una risorsa da inserire nel proprio staff in qualità di IMPIEGATO/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE/UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Carico bolle; - Carico prezzi; - Emissione ordini a fornitori; - Controllo conferme d’ordine; - Etc. etc. Orario di lavoro part-time, dalle 20 alle 30 ore settimanali Retribuzione ed inquadramento verranno valutati in sede di colloquio Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione; - conoscenze amministrative e contabili; - distanza massima 15 km dal luogo di lavoro; - diploma o laurea.