Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Accoglienza clienti - lavoro flessibile

Legnano
Pubblicato il 26 aprile
Descrizione

Agenzia di Marketing diretto specializzata nell'accoglienza clienti, promozione e vendita ricerca 3 Nuove Risorse da inserire anche alla prima esperienza per lavoro a contatto diretto con il pubblico, con disponibilità sia Part-time che Full time.


La figura selezionata verrà affiancata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati all'accoglienza clienti, alla promozione e alla vendita.

L'attività di Ambassador (addetto / addetta accoglienza clienti) è un lavoro flessibile svolto in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Store di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.).


Offriamo regolare contratto di incarico senza vincoli e/o penali. Pagamenti mensili con bonus fissi al raggiungimento di obiettivi crescenti.

Formazione - parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato.


Cosa ci distingue dagli altri e cosa possiamo fare in più per te:

* Seguirti e supportarti grazie lavoro di squadra
* Formazione (costante, certificata e a spese aziendale) nell’ambito dell'accoglienza, della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…)
* Lavoro flessibile: puoi lavorare full time (5 giorni) o part time (3 giorni pieni a settimana)
* viaggi lavorativi, formativi ed experience in Italia ed Europa


Indispensabili:

- Predisposizione al contatto diretto col pubblico;

- Ottime doti comunicative e relazionali;

- Forte motivazione

- Attitudine al lavoro in squadra e al raggiungimento di obiettivi

- Possibilità di raggiungere Milano quotidianamente


Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione.


Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa o della tua prima esperienza nel mondo del lavoro, mandaci subito il tuo cv: ti stiamo aspettando!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Legnano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Accoglienza clienti - lavoro flessibile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva