La tua nuova azienda Il nostro cliente è una storica società Italiana facente parte di un Gruppo operante nel settore della diagnostica di laboratorio.
Il tuo attuale ruolo Il/la candidato/a, a diretto riporto del Customer Service Manager, sarà responsabile delle attività di service sulle macchine da laboratorio.
La risorsa si occuperà di: Agire come riferimento tecnico per la zona assegnata.
Monitorare i KPI di servizio (response time, down time, ecc.).
Fornire supporto Help Desk locale per i clienti relativi alle linee strumentali assegnate.
Effettuare monitoraggio da remoto della strumentazione.
Gestire i rapporti diretti con i clienti (ingegnerie cliniche, medici, utilizzatori).
Garantire il rispetto delle scadenze SLA per manutenzioni preventive e correttive.
Gestire il proprio magazzino di ricambi e consumabili.
Compilare i rapporti di servizio nel CRM aziendale.
Operare nel rispetto delle procedure tecniche ISO per le linee seguite.
Partecipare ai turnazioni di reperibilità secondo il programma del Service.
Area di competenza: Palermo e provincia Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico o di una laurea in Ingegneria, ed ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore medicale o nella commercializzazione di strumentazione analitica da laboratorio.Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, ERP Microsoft Dynamics o similari).
Cosa devi fare ora