Help Desk_Logistica, Cavenago di Brianza
Cavenago di Brianza, Italy
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Esprinet è un’azienda multinazionale leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics.
Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale che cerca sempre nuovi talenti per aiutarci a raggiungere le nostre sfide giornaliere!
Insieme a te, vogliamo migliorare e potenziare la vita di persone e imprese, accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy.
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Pensi di avere la passione e la grinta giusta per unirti alla nostra squadra? Vediamo se hai le competenze che stiamo cercando! :)
Per il Polo logistico di Cavenago di Brianza, cerchiamo una risorsa per il ruolo di HELP DESK LOGISTICA, che contribuirà alle attività di supporto tecnico hardware, software e sistemistico della struttura help desk logistica del magazzino.
Nello specifico, le attività includeranno:
1. Gestione e manutenzione delle apparecchiature wireless (terminali portatili, stampanti portatili e access point);
2. Supporto tecnico hardware e software alle attrezzature utilizzate dal personale Esprinet e da società terze in magazzino;
3. Supporto alle apparecchiature di network e security presenti nel centro logistico.
È richiesta una comprovata esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, in particolare nella manutenzione e gestione di apparati hardware e software.
Disponibilità a turni con orari da 8 ore, compresi tra le 7 e le 22.
Conoscenza approfondita del Pacchetto Office di Microsoft e dei Sistemi operativi Microsoft Windows.
Attitudine al supporto help desk clienti.
Conoscenza di apparati di connettività e sistemi operativi di networking Microsoft Windows.
Preferibile la conoscenza di sistemi informativi basati su IBM, AS400 e delle relative periferiche e di Client Access IBM.
Capacità di lavorare in team e di problem solving.
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, puntualità e precisione.
Offriamo:
* Fino a 1 giorno di smartworking a settimana;
* Orario flessibile di ingresso/uscita;
* Opportunità di crescita internazionale;
* Welfare e Ticket Restaurant;
* Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e attento a sostenibilità e Diversity & Inclusion;
Caratteristiche della squadra e valori aziendali includono:
* Gruppo giovane, dinamico e appassionato;
* Ricerca dell’eccellenza e affidabilità;
* Attenzione al cliente, creatività, coraggio e responsabilità;
* Ascolto attivo e impegno nel migliorare continuamente.
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