Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk_logistica

Cavenago di Brianza
Esprinet S.p.A.
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Help Desk_Logistica, Cavenago di Brianza

Cavenago di Brianza, Italy

Enabling your value together! Hai una vera passione per la tecnologia?

Esprinet è un’azienda multinazionale leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics.

Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale che cerca sempre nuovi talenti per aiutarci a raggiungere le nostre sfide giornaliere!

Insieme a te, vogliamo migliorare e potenziare la vita di persone e imprese, accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy.

Vuoi conoscere in anteprima come si vive in azienda? Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook @esprinet.hr.italy

Pensi di avere la passione e la grinta giusta per unirti alla nostra squadra? Vediamo se hai le competenze che stiamo cercando! :)

Per il Polo logistico di Cavenago di Brianza, cerchiamo una risorsa per il ruolo di HELP DESK LOGISTICA, che contribuirà alle attività di supporto tecnico hardware, software e sistemistico della struttura help desk logistica del magazzino.

Nello specifico, le attività includeranno:

1. Gestione e manutenzione delle apparecchiature wireless (terminali portatili, stampanti portatili e access point);
2. Supporto tecnico hardware e software alle attrezzature utilizzate dal personale Esprinet e da società terze in magazzino;
3. Supporto alle apparecchiature di network e security presenti nel centro logistico.

È richiesta una comprovata esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, in particolare nella manutenzione e gestione di apparati hardware e software.

Disponibilità a turni con orari da 8 ore, compresi tra le 7 e le 22.

Conoscenza approfondita del Pacchetto Office di Microsoft e dei Sistemi operativi Microsoft Windows.

Attitudine al supporto help desk clienti.

Conoscenza di apparati di connettività e sistemi operativi di networking Microsoft Windows.

Preferibile la conoscenza di sistemi informativi basati su IBM, AS400 e delle relative periferiche e di Client Access IBM.

Capacità di lavorare in team e di problem solving.

Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, puntualità e precisione.

Offriamo:

* Fino a 1 giorno di smartworking a settimana;
* Orario flessibile di ingresso/uscita;
* Opportunità di crescita internazionale;
* Welfare e Ticket Restaurant;
* Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e attento a sostenibilità e Diversity & Inclusion;

Caratteristiche della squadra e valori aziendali includono:

* Gruppo giovane, dinamico e appassionato;
* Ricerca dell’eccellenza e affidabilità;
* Attenzione al cliente, creatività, coraggio e responsabilità;
* Ascolto attivo e impegno nel migliorare continuamente.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cavenago di Brianza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help Desk_Logistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva