Panoramica offerta
L'area di riferimento è la catena di profumerie eb® beauty store che, nata nel 2002, conta oggi più di 45 beauty boutique situate all'interno di alcune nostre gallerie commerciali in Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia‑Romagna e Toscana. I servizi offerti alla clientela per prendersi cura di sé - quali hair styling, skin studio, nail studio, make‑up studio e brow studio - rendono i punti vendita eb® beauty store dei veri e propri saloni di bellezza.
Contesto di inserimento
La risorsa sarà inserita all'interno dei nostri eb® beauty store.
Responsabilità del ruolo
Il ruolo prevede l’assistenza alla Clientela durante tutte le fasi di acquisto, al fine di garantire un’ottima customer experience. Dovrà assicurare il corretto allestimento e rifornimento dei prodotti, mantenere in ordine la merce esposta e in generale lo spazio di vendita.
Attività
* Assistenza e servizio alla clientela;
* Rifornimento ed esposizione dei prodotti in assortimento in base al layout predefinito;
* Verifica e rispetto degli standard di sicurezza del negozio previsti dalle norme legislative.
Inserimento e formazione
Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato (on the job, digital e in class), in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. Sono previsti periodici aggiornamenti sui prodotti e approfondimenti sulle soft skills.
Caratteristiche candidato
* Spiccato orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine alla vendita;
* Orientamento al risultato;
* Velocità e dinamismo, precisione;
* Team working;
* Flessibilità oraria e puntualità;
* Pregressa e significativa esperienza all’interno di catene di profumerie organizzate;
* Conoscenza dei prodotti di skincare, make‑up, fragranze.
Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.LGS. 198/2006).
Forte dei Marmi, Tuscany, Italy
#J-18808-Ljbffr