Area Direzione del Personale / Servizi Generalibr/br/Dipendenza Funzionale Group HR Managerbr/br/Posizione subordinate Nessunabr/br/Scopo della posizione, responsabilità e mansioni principalibr/br/La risorsa sarà il punto di riferimento organizzativo e il primo volto della nostra azienda.br/br/Attivitàbr/br/Front Office e Accoglienza Gestione completa del front office e della reception; Accoglienza professionale di ospiti, clienti e fornitori; Registrazione dei visitatori e gestione delle visite dei clienti; Gestione della corrispondenza e delle spedizioni (in entrata e in uscita).br/br/Supporto Organizzativo e Amministrativo Gestione documentazione amministrativa e archivio cartaceo/digitale; Supporto alle attività quotidiane di segreteria e ai servizi generali dell’ufficio; Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali.br/br/Requisiti specifici per la posizionebr/br/Titoli e prerequisitibr/br/Esperienza anche breve in ruoli simili; Diploma o Laurea; Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su software aziendali; Ottima conoscenza della lingua italiana; Livello minimo di conoscenza della Lingua Inglese B2; Buona conoscenza del pacchetto Office; Patente B.br/br/Competenze trasversalibr/br/Predisposizione al contatto con il pubblico; Affidabilità e discrezione; Buone capacità organizzative e di gestione dei tempi.br/br/