Posizione: Ricercatore di Mercato
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Requisiti e Responsabilità
1. Assistenzai direttori di ricerca nell'esecuzione di indagini di mercato quantitative, tra cui: stesura questionari, test dei programmi di esecuzione delle interviste, pianificazione del campionamento, analisi incroci, redazione di report in PowerPoint, commenti ai risultati.
2. Competenze specifiche richieste: conoscenza di base di marketing e statistica, capacità di scrittura e di sintesi.
3. Conoscenza della lingua inglese (livello C1) e dei pacchetti Office (Excel, PowerPoint, Word).
Requisiti di formazione
Laurea Triennale o Magistrale in Statistica, Marketing, Sociologia.
Offerta
Inserimento diretto in azienda con percorso formativo retribuito. Non è previsto smart working.
Sede di lavoro
Roma
Informazioni sull'azienda
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva in più di 37 Paesi con oltre 9.000 dipendenti, offrendo servizi di HR e consulenza a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003, sulle pari opportunità.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 su www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr