Impiegata front-office e back office appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) part-time 25h settimanali (dalle 8:30 alle 13:30) per la Reception del nostro ufficio di Milano, zona Cordusio.
| Accoglienza e gestione dei visitatori, clienti e fornitori;
Gestione operativa dell'ufficio (es. Smistamento delle chiamate in entrata e gestione centralino;
Gestione e smistamento della posta cartacea ed elettronica;
Redazione e archiviazione documentale (digitale e cartacea);
Prenotazione sale riunioni e gestione calendario appuntamenti;
Piccole commissioni o attività logistiche (es. ritiro/consegna documenti presso l'Ufficio Postale o Corriere);
Supporto nell'organizzazione di meeting aziendali e visite esterne;
Ottima padronanza degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office e Outlook) e predisposizione all'apprendimento di nuovi tool digitali
Ottime capacità relazionali, comunicative e di riservatezza trattandosi di un Ufficio di Rappresentanza
Modalità di lavoro: in presenza 5/5 lun-ven 8:30-13:30