Azienda operante nel settore cosmetico è alla ricerca di un/una Addetto/a Accoglienza Clienti da inserire all’interno del proprio team. La risorsa sarà responsabile di garantire un’esperienza positiva ai clienti, assistendoli nella scelta dei prodotti e gestendo in modo efficace le comunicazioni e gli appuntamenti. Mansioni principali: - Accoglienza e assistenza clienti all’interno del punto vendita - Fornire informazioni sui prodotti e supportare il cliente nella scelta - Gestione delle chiamate in entrata e uscita - Gestione e risoluzione di eventuali reclami - Organizzazione e gestione degli appuntamenti, comprese cancellazioni e posticipi - Collaborazione con il team di vendita per garantire un servizio efficiente e di qualità. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente - Ottime capacità comunicative, relazionali e di ascolto - Forte orientamento al cliente e attitudine alla vendita - Capacità di lavorare in team - Buone doti organizzative e problem solving - Atteggiamento solare, cortese e professionale - Conoscenza base dei principali strumenti informatici - Pregressa esperienza nel settore retail o customer care sarà considerata un plus. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile - Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con eventuali turni nel weekend - Sconti dedicati sui prodotti cosmetici. Sede di lavoro: Ancona.