Per importante Azienda, operante nel settore chimico e farmaceutico, ricerchiamo : n°1 ANALISTA HELP DESK IT La persona si occuperà di assistenza tecnica di primo livello per applicativi gestionali e documentali, tramite gestione ticket e supporto utenti. Collaborerà nei progetti di miglioramenti software e si occuperà di manutenzione periodica dei sistemi e svolgerà l’attività di report o estrazioni dati. Requisiti : Titolo di studio ad indirizzo informatico; Buona conoscenza di SQL; Preferibile esperienza con applicativi gestionali Capacità relazionali, di problem solving e sensibilità al lavoro di squadra. Sede di lavoro : Faenza (RA) Contratto : full time, iniziale tempo determinato o assunzione a tempo indeterminato - RAL indicativa di 30K. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016 / 679) su Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13 / 12 / 2004. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr