Vuoi far parte di un team IT in un contesto internazionale e dinamico? Cerchiamo Help Desk a Cortina d’Ampezzo: assistenza utenti, configurazioni, installazioni e supporto tecnico hardware e software.
La risorsa si occuperà di:
* Configurazione client su sistemi operativi Windows 10 e 11;
* Installazione di sistemi operativi e periferiche in ambiente Windows;
* Interventi su componenti hardware di desktop e notebook;
* Supporto tecnico agli utenti per problematiche lato client e di rete;
* Assistenza e supporto applicativo.
* Diploma o laurea ad indirizzo informatico (o discipline affini);
* Buona conoscenza dei sistemi informatici e delle principali tecnologie digitali;
* Competenze hardware e software;
* Spiccate capacità di problem solving;
* Disponibilità a spostamenti con mezzo proprio;
* Disponibilità a lavorare su turni di 8 ore H24, 7 giorni su 7, con riposi compensativi.
Altre informazioni
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato da novembre 2025 a marzo 2026
Retribuzione 22.000 -26.000 euro lordi anno
Accesso alla mensa dell’evento
Alloggio e navette in loco
Formazione tecnica retribuita
Sede di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL).
#LI-LA1
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Benefits: Formazione retribuita