Overview
L’Addetto / a alla cassa e Box Informazioni selezionato / a entrerà a far parte della squadra di negozio e si alternerà tra le attività e le procedure di cassa, e la conduzione e corretto presidio del Box Informazioni, mantenendo un alto standard di Accoglienza e Servizio al Cliente in linea con le aspettative aziendali.
Responsabilità
* Effettua personalmente e garantisce la corretta esecuzione di tutte le procedure di Cassa
* Assiste i Clienti in tutte le richieste d’informazioni gestendo anche gli eventuali contenziosi
* È responsabile delle telefonate in arrivo al PdV, garantendo un adeguato livello di servizio
* Gestisce il corretto presidio e funzionamento della Barriera Casse assicurando l’adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza
Competenze richieste
* Preferibile esperienza in attività analoghe all’interno della GDO
* Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale
Altre informazioni
* Indispensabile la disponibilità al lavoro part-time su turni diurni dal Lunedì alla Domenica
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
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