Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia Spa specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato in ambito ICT & Digital, ricerca per un'importante Realtà del Modenese specializzata nel campo delle lavorazioni meccaniche un:
Analista Funzionale .
Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto full time a tempo indeterminato. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Modena.
Responsabilità L'analista funzionale rappresenta l'anello di congiunzione tra i vari reparti aziendali: raccoglie le esigenze dei diversi player coinvolti al fine di implementare e customizzare il gestionale aziendale. Nello specifico, si occupa di: analizzare i processi aziendali, traducendoli in requisiti funzionali per l'ERP; configurare e customizzare l'ERP a seconda delle esigenze espresse; partecipare al costante monitoraggio e aggiornamento dei nuovi moduli; collaborare con i partner esterni al fine di garantire il corretto funzionamento del sistema; supportare a livello tecnico e formativo gli utenti finali.
Competenze Il candidato ideale ha maturato le seguenti esperienze e competenze: Laurea in informatica o ingegneria gestionale; esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo; esperienza nella gestione di progetti; conoscenza dei processi aziendali, con focus specifico sui processi produttivi; conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/