Compagnia assicurativa multi-ramo leader in Italia nei rami Danni, per un potenziamento della struttura Gestione Amministrativa Acquisti, è alla ricerca di un* Addetto Servizio Clienti appartenente alle Categorie Protette L.68/99
* Supporto al fornitore esterno nella gestione delle escalation e delle richieste complesse inviate dai clienti;
* Monitoraggio qualitativo dei processi presenti in Agenzia e segnalazione di eventuali modifiche da apportare;
* Gestione delle cessazioni contrattuali e focus point dei reclami.
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 Legge 68/99);
* Pregressa esperienza nell’ambito del customer service e/o assistenza post-vendita;
* Buone doti comunicative e interpersonali;
* Uso di pacchetto office;
* Costituirà un requisito preferenziale l’esperienza pregressa in ambito assicurativo.
Al candidato in possesso delle esperienze richieste sarà proposto un inserimento ai sensi del CCNL Assicurazione
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L. 903/77 e D.lgs. 198/2006.