Archimede Spa - Filiale di Bolzano seleziona per una nota azienda di Bolzano un/una
ADDETTO/ADDETTA HELP DESK L'addetto/addetta Help Desk dovrà occuparsi di:
* Fornire supporto tecnico di primo livello a clienti e utenti interni tramite supporto Help Desk;
* Gestire segnalazioni e ticket, garantendo tempi di risposta efficienti;
* Installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi Android;
* Attività di base su sistemi Linux;
* Collaborazione con il team tecnico per la risoluzione di problematiche più complesse.
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: Bolzano
Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Conoscenza base del sistema operativo Linux (comandi principali, gestione file/cartelle);
* Esperienza o dimestichezza nella gestione di dispositivi Android;
* Attitudine al problem solving e buone capacità comunicative;
* Spirito di collaborazione e orientamento al cliente.
* Conoscenza lingua inglese
* Conoscenza tedesco, francese costituiscono titolo preferenziale.