Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per rilevante azienda cliente operante nel settore della ristorazione, ricerca un/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO - GESTIONE PRODOTTI DA BANCO La risorsa si occuper di: - Accogliere e servire i clienti con cortesia e professionalit, - Gestione del magazzino (ricezione e sistemazione merci, riordino scorte), - Preparare caffè, cappuccini, e altre bevande calde e fredde, - Gestire l'area sala in modo ordinato e accogliente, - Mantenere l'ambiente di lavoro pulito e conforme agli standard igienico-sanitari, REQUISITI RICHIESTI: - Diploma Alberghiero, - Esperienza pregressa nel ruolo, - Ottime doti comunicative, - Precisione, ordine e attenzione ai dettagli, - Disponibilit a lavorare su turni, compresi weekend. CONTRATTO: in somministrazione, iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda LUOGO DI LAVORO: GENOVA SAMPIERDARENA (GE) ORARIO DI LAVORO: part-time 24 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica con riposo compensativo nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 19:30. #NORDOVEST SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time ?50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio