Overview
Azienda italiana attiva nella distribuzione di articoli per la cura della persona e dell’ambiente domestico ricerca una risorsa da inserire in ufficio vendite, con compiti di gestione clienti e supporto organizzativo alle attività interne.
Attività previste
* Gestione e aggiornamento del portafoglio clienti attivo
* Inserimento e monitoraggio ordini su gestionale aziendale
* Preparazione e invio di preventivi e documentazione informativa
* Contatti con clienti e fornitori per informazioni su disponibilità e consegne
* Collaborazione con logistica e ufficio comunicazione per coordinamento delle attività
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo amministrativo o gestionale)
* Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di lavoro
* Capacità organizzative e autonomia nella gestione delle attività
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ruoli di gestione clienti o customer care; posizione adatta anche a profili junior
Offerta contrattuale
* Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, prorogabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Formazione interna retribuita e affiancamento operativo
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro
Napoli
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