Ti piacerebbe lavorare a contatto con le persone? Non hai esperienza nel ruolo? Non preoccuparti!
Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.
Valutiamo anche risorse che abbiano voglia di imparare e di mettersi in gioco.
Coop Alleanza 3.0, uno dei principali leader di mercato della distribuzione organizzata con un piano di inserimento, nel 2026, a volume di personale,
incontrerà insieme a Gi Group i candidati per le selezioni di:
Cassiere/a Scaffalista e addetto/a all'allestimento Addetto/a banchi freschi (gastronomia, salumeria, pescheria, macelleria, pane e pasticceria)
Un'opportunità di crescita ti aspetta!
Candidati ora!
Coop Alleanza 3.0 e Gi Group ti aspettiamo il 15/04/2026 alle ore 09:30 presso la nostra filiale di Ancona Via Dottor Sandro Totti, 2, 60131 Ancona AN
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).