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Impiegato/a per gestione ordini e appuntamenti (12481) (fidenza)

Fidenza
impiegando.com
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Per conto di struttura operante nel settore del benessere domestico, specializzata in soluzioni avanzate per il miglioramento della qualità dell'acqua e dell'ambiente domestico, si ricerca un/una Addetto/a Ufficio Interno che, oltre a gestire gli appuntamenti dei clienti, si occuperà anche della gestione delle attività interne tramite il nostro gestionale aziendale.

Mansioni principali:

- Gestione appuntamenti clienti: organizzazione delle prenotazioni per interventi di manutenzione e installazione di sistemi di benessere domestico (depuratori, purificatori, ecc.).
- Gestione attività nel gestionale: inserimento delle informazioni relative agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, con aggiornamento continuo delle pratiche
- Supporto operativo: supporto all'organizzazione delle attività interne e coordinamento con i tecnici per garantire una gestione efficiente delle operazioni
- Relazione con i clienti: comunicazione chiara e tempestiva con i clienti per conferme appuntamenti e risoluzione di eventuali dubbi o problematiche legate ai servizi offerti.

Requisiti richiesti:

- Conoscenza del computer: competenze informatiche di base, con capacità di utilizzare software gestionali e strumenti di office automation
- Esperienza pregressa: preferibile ma non indispensabile esperienza con gestionali aziendali o in attività di segreteria e supporto amministrativo
- Attitudini organizzative: buona capacità di organizzazione, ordine e gestione delle scadenze
- Buone doti comunicative: abilità di interfacciarsi con i clienti e con il team interno in modo chiaro e professionale
- Diploma di maturità: preferibile formazione scolastica di tipo amministrativo, commerciale o affine.

Offerta:

- Tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato
- Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

by helplavoro.it

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