PpIl nostro cliente, prestigiosa società di gestione patrimoniale, ci ha incaricati di ricercare un bProject manager Business Support /b. La risorsa affiancherà il Direttore Generale nella vita aziendale quotidiana, nella gestione di progetti, iniziative e attività finalizzate a garantire il buon andamento della società. Avrà responsabilità sia di tipo organizzativo che operativo, dovrà garantire l’efficacia delle azioni intraprese e rispettare le scadenze condivise. /p h3Responsibilities /h3 ul liCoordinamento e monitoraggio di progetti aziendali, sia immobiliari che relativi alle attività collegate. /li liGestione della qualità delle relazioni con i referenti interni ed esterni alla società, agendo come punto di contatto principale. /li liPianificazione delle attività e delle priorità operative, garantendo il rispetto delle scadenze. /li liSupporto nella gestione di operazioni straordinarie, vendite ed acquisizioni. /li liGestione di analisi economico-finanziarie con relativa reportistica. /li liGestione di eventuali problematiche operative, proponendo soluzioni efficaci e tempestive. /li /ul h3Your Profile /h3 ul liLaurea in Ingegneria Gestionale o Economia. /li liEsperienza pregressa di 3 – 5 anni in ruolo con competenze analoghe. /li liOttime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. /li liEccellenti doti relazionali, di mediazione e di problem solving. /li liRiservatezza, affidabilità e senso di responsabilità. /li liMarcate doti di flessibilità. /li liBuona conoscenza della lingua inglese. /li liOttima conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto office (in particolare Excel). /li liLuogo di lavoro: Bologna. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr