Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist part time con lingua inglese

Milano
Gi Group
Receptionist
Pubblicato il 4 maggio
Descrizione

Vuoi lavorare a contatto diretto con clienti e visitatori? Sei una persona organizzata e con ottime capacità comunicative?Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per azienda cliente:RECEPTIONIST PART TIME CON LINGUA INGLESEDi cosa ti dovrai occupare?


La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.

Accoglienza e gestione dei visitatori;Rispondere al telefono e gestire le comunicazioni via e-mail;Gestione dei badge;Gestione delle comunicazioni interne ed esterne;Indirizzare gli ospiti verso le destinazioni interne alla struttura.

Hai queste competenze e caratteristiche?

Breve esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);Completano il profilo: affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative.

Se ti rivedi in queste caratteristiche, candidati ora!Orario di lavorodal lunedì al venerdì, part timeOfferta ContrattualeInserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga, CCNL Vigilanza Privata, livello D.Luogo di lavoroMilanoTempistiche di inserimentodisponibilità immediataGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist e back office - categoria protetta l.68/99
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Receptionist
Offerta simile
Receptionist front desk
Milano
B HOTELS Italia
Receptionist
Offerta simile
Receptionist
Agrate Brianza
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Receptionist
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Milano
Lavoro Alloggio a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Milano > RECEPTIONIST PART TIME CON LINGUA INGLESE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva