Vuoi lavorare a contatto diretto con clienti e visitatori? Sei una persona organizzata e con ottime capacità comunicative?Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per azienda cliente:RECEPTIONIST PART TIME CON LINGUA INGLESEDi cosa ti dovrai occupare?
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Accoglienza e gestione dei visitatori;Rispondere al telefono e gestire le comunicazioni via e-mail;Gestione dei badge;Gestione delle comunicazioni interne ed esterne;Indirizzare gli ospiti verso le destinazioni interne alla struttura.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Breve esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);Completano il profilo: affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative.
Se ti rivedi in queste caratteristiche, candidati ora!Orario di lavorodal lunedì al venerdì, part timeOfferta ContrattualeInserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga, CCNL Vigilanza Privata, livello D.Luogo di lavoroMilanoTempistiche di inserimentodisponibilità immediataGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr